Mazda

News

IL RADUNO DEI RECORD MX-5: COME FUNZIONANO INGRESSO, SCHIERAMENTO E PARATA

IL RADUNO DEI RECORD MX-5: COME FUNZIONANO INGRESSO, SCHIERAMENTO E PARATA

Il 18 settembre si avvicina. Sarà una giornata speciale in cui, per la prima volta, tutta la community MX-5 si muoverà insieme verso un grande obiettivo. In questo video ti forniremo maggiori informazioni sulla parata del record che si terrà nel pomeriggio, con le indicazioni da seguire. Ti spiegheremo come entrare nel circuito, lo schieramento e la parata in movimento. 

GUARDA IL VIDEO

Clicca di seguito per scaricare il programma dettagliato e tutte le informazioni utili per l'ingresso, lo schieramento e la parata per ottenere il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™. Ti aspettiamo in Autodromo!

FIRMA LA MANLEVA PER ACCEDERE ALL’AUTODROMO

FIRMA LA MANLEVA PER ACCEDERE ALL’AUTODROMO

Entro il 15 settembre invia la manleva compilata e firmata a mmi-events@mazdaeur.com insieme ad un documento d’identità per agevolare l’ingresso in Autodromo.  
Ti ricordiamo che entrambi gli allegati devono essere compilati sia dall’autista che del passeggero. 
Ti ricordiamo che se vieni accompagnato da un minore, è necessario compilare la liberatoria e la manleva apposite che troverai sempre in allegato.

ENTRIAMO NEL GUINNESS WORLD RECORD™

ENTRIAMO NEL GUINNESS WORLD RECORD™

Grazie alla vostra passione tenteremo il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più grande sfilata di auto Mazda. L’obiettivo è battere il raduno olandese, che nel 2013 era riuscito a radunare 683 vetture. Abbiamo tutti i numeri per farlo: le iscrizioni sono state chiuse con un numero di partecipanti che sfiora quota 900. Ora sta a voi non mancare il 18 settembre.

PREMIERE MONDIALE GORGONA CARS

PREMIERE MONDIALE GORGONA CARS

Il giornalista automotive Omar Abu Eideh e l’ingegnere David Galliano sveleranno in anteprima mondiale la NM Concept, prima creazione della loro startup Gorgona Cars: una “Miata” che non mancherà di sorprendere tutti gli appassionati della mitica roadster.

RADIO 105: LA RADIO UFFICIALE DEL RADUNO

RADIO 105: LA RADIO UFFICIALE DEL RADUNO

Grande compagna di viaggio per i Miatisti di tutta Italia, Radio 105 accompagnerà l’intero evento con un programma ricco di sorprese, per una giornata all’insegna della buona musica e del divertimento. 

Raduno dei Record MX-5: SOLD OUT

Raduno dei Record MX-5: SOLD OUT

Grazie per aver dimostrato ancora una volta l’infinita passione per MX-5.
In sole tre settimane sono terminati i posti disponibili per partecipare al Raduno dei Record MX-5.
Ora abbiamo bisogno del sostegno di tutti, anche di chi non è riuscito ad acquistare il biglietto in tempo, per realizzare quello che sarà il raduno che entrerà per sempre nella storia di MX-5.
Per rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo tutti a consultare questa sezione.
Autodromo di Modena stiamo arrivando!

ALTRI SUPEROSPITI: LORIS BICOCCHI E DAVIDE CIRONI

ALTRI SUPEROSPITI: LORIS BICOCCHI E DAVIDE CIRONI

Altri due super ospiti si aggiungono al Raduno dei Record MX-5.
Il pilota e collaudatore Loris Bicocchi e Davide Cironi, il creatore di uno tra i più seguiti canali YouTube sulle auto, saranno presenti con le loro MX-5 Academy per raccontare la loro storia e per mostrare di che pasta è fatta Mazda MX-5.

PRENOTA IL TUO HOT LAPS

PRENOTA IL TUO HOT LAPS

Vivi l’emozione di diventare un vero pilota sull’iconico tracciato dell’Autodromo di Modena con la tua MX-5. Clicca qui per acquistare il tuo hot laps.

ATTENZIONE: per poter acquistare il biglietto per gli Hot Laps è obbligatorio essere già in possesso del biglietto per l’evento Raduno MX-5. In caso contrario l’acquistò sarà considerato non valido.

OSPITE D’ECCEZIONE NOBUHIRO YAMAMOTO

OSPITE D’ECCEZIONE NOBUHIRO YAMAMOTO

Un grande ospite per un grande raduno: Nobuhiro Yamamoto, l’ingegnere giapponese che ha curato lo sviluppo della Mazda MX-5 fin dalla prima generazione. 

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO CON VISIT MODENA

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO CON VISIT MODENA

Scopri tutte le offerte e i pacchetti disponibili per il tuo pernottamento a Modena per usufruire di tariffe vantaggiose: https://www.visitmodena.it/it/raduno-mazda-mx-5